Sep 22, 2012

BIRTHDAY GIRL

hey guyz! today is my birthday 
25
omfg!!
photo from my last years birthday week 
yep friends of mine know that it lasted like one month jajjaja :))
im gonna take a wish (list)
close ur eyes and go to fishing in your dreams
im gonna do as well 
im gonna stay foolish and hungry i promise Steve Jobs
lets start celebration 
we did already with my dog Taxi:)
have a nice day me 

§

hey ragazzi! oggi è il mio compleanno
25
omcd!!
foto dal mio ultimo compleanno 
i miei amici sanno che è il mio compleanno durata un mese jajjajja :))
sto andando a prendere un desiderio (una lista)
chiudi gli occhi e andare a pescare nei tuoi sogni
ho intenzione di fare altrettanto
starò folle e affamato prometto Steve Jobs
celebrazione inizia
abbiamo già fatto con il mio cane Taxi :)
buon giornata a me 





No comments:

Post a Comment